Stampanti di codici a barre e testi a trasferimento termico

Stampanti industriali. Struttura monolitica in alluminio pressofuso, motorizzazioni sovradimensionate, larghi spazi interni per ospitare grandi rotoli di etichette e di ribbon oltre alla possibilità di stampare etichette di grande formato. Teste di stampa da 4 pollici, 6 pollici ed 8 pollici; le velocità di stampa superano abbondantemente i 300 mm/sec, la definizione di stampa arriva …

Stampanti di codici a barre e testi a trasferimento termico Leggi altro »

Laser Hitachi

La serie LM è un laser vettoriale con sorgente a CO2. La gamma di lunghezze d’onda, così come la configurazione flessibile di alimentazione e focale, offre una prestazione ideale per la codifica su diversi supporti di imballaggio, tra cui carta, cartone, vetro o plastica. Le sue piccole dimensioni esterne, così come il potente sistema di …

Laser Hitachi Leggi altro »

UX

CARATTERISTICHE GENERALI: I nuovi sistemi UX ereditano dalla serie RX2 tutte le caratteristiche, introducendo il sistema di gestione intelligente delle cartucce dei consumabili: gli errori non sono più possibili. Nessun rischio di stampare con l’inchiostro sbagliato o inserire la cartuccia sbagliata. La cartuccia può essere facilmente sostituita mentre il marcatore sta funzionando e senza arresti. …

UX Leggi altro »

Sistemi di marcatura industriale: cosa sono e a cosa servono

Quando si parla di “sistemi di marcatura industriale” si fa riferimento a sistemi che marcano prodotti. Quali sono le applicazioni di queste marcature? Le applicazioni sono svariate: eccole riassunte in modo schematico: ingegneria civile ingegneria prodotti alimenti prodotti elettronici edilizia e costruzioni di case Avete dei video dei processi di marcatura? Quali sono le tipologie …

Sistemi di marcatura industriale: cosa sono e a cosa servono Leggi altro »

Chiama ora!