MATTHEWS VIAJET L12 – L25 – L50

By | 15 giugno 2017

CARATTERISTICHE GENERALI:

ll marcatore a getto d’inchiostro ad alta risoluzione VIAjet™ serie L si basa sulla piattaforma MPERIA™, la soluzione più evoluta e versatile nella marcatura industriale.

VIAjet™ serie L offre l’elevata risoluzione di stampa di 600 x 600 dpi a una velocità di stampa di 60 m/min e 75 x 600 dpi a 488 m/min, decisamente più rapida rispetto ai precedenti sistemi di marcatura a getto d’inchiostro ad alta risoluzione.

La disponibilità di inchiostri per materiali porosi e non porosi rende VIAjet™ serie L una reale alternativa in termini di costi, al trasferimento termico, alla marcatura a getto d’inchiostro e alle etichette adesive.

La testina di stampa, realizzata con la tecnologia più avanzata, ottimizza i consumi e riduce i costi di gestione.

È integrata in una cartuccia che si sostituisce facilmente.

Per le applicazioni che impegnano grandi volumi di stampa il sistema a grande capacità d’inchiostro per VIAjet™ serie L soddisferà ogni esigenza.


L’unità di controllo MPERIA™ può gestire in modo indipendente più teste di stampa anche di differente tecnologia, disposte su più linee di produzione o di imballaggio mantenendone separati i messaggi e le impostazioni.

Un’ampia disponibilità di contatori, controlli di lotto, campi di testo definiti dall’utente e codici a barre preformattati e configurabili semplificano al massimo la creazione e la selezione dei messaggi.

La piattaforma MPERIA™ si integra con i più diffusi sistemi gestionali ERP/MPR/WMS.

La caratteristica più qualificante è comunque la flessibilità che consente di aggiungere più teste di stampa anche di altre tecnologie per adeguarsi ai cambiamenti ed evoluzioni mantenendo sicuro l’investimento.

Richiedi preventivo o informazioni su questo prodotto
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Il tuo nome (*)

Il tuo cognome (*)

Il tuo telefono (*)

Il tuo indirizzo

Citta' (*)

La tua email (*)

Il tuo messaggio

Scrivi il testo riprodotto qui sotto (è un'impostazione di sicurezza)


Ho letto e compreso l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei dati