Laser Hitachi

By | 18 luglio 2017

La serie LM è un laser vettoriale con sorgente a CO2.

La gamma di lunghezze d’onda, così come la configurazione flessibile di alimentazione e focale, offre una prestazione ideale per la codifica su diversi supporti di imballaggio, tra cui carta, cartone, vetro o plastica.

Le sue piccole dimensioni esterne, così come il potente sistema di controllo integrato, consentono una facile integrazione hardware e software della serie LM alle più comuni realtà industriali. Il consumo di energia elettrica molto basso e una precisa e chiara codifica anche di dimensioni ridotte fanno sì che la serie LM sia una delle migliori del settore.

La struttura a doppio involucro assicura protezione aggiuntiva per il tubo e l’ottica laser che garantisce la durabilità contro ambienti difficili.

I tubi laser e le ottiche sono classificati al grado IP65.

Flusso di aria per mantenere l’obiettivo focale sempre in ottime condizioni di pulizia.

Interfaccia facile da usare: basata su PC o con un touchscreen a colori da 10.4˝


La tecnologia di espansione del fascio crea una dimensione spot molto piccola che trasferisce un alto livello di energia sul substrato risultante da una stampa ad alta risoluzione.

Le lunghezze d’onda di 9.3um, 10.2um e 10.6um combinate con le varie opzioni dell’obiettivo permettono la codifica su un’ampia gamma di substrati.

Tutte le lunghezze d’onda sono disponibili in 10W e 30W.

Connessioni in ingresso/uscita flessibili, 12 INPUT programmabili e 4 OUTPUT programmabili.